Lebowski scooter gang Vallecamonica Lebowski scooter gang Vallecamonica
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo. Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica - scooterismo estremo.

Mondo Lebowski
I Lebowski
Il Garage
Eventi Lebowski
Eventi Amici
Gadgets
Bacheca Trofei
Link

SIR - Scooter Club Italiani Riuniti



7° Fancy Dress Soul Party

7° Fancy Dress Soul Party


SIR - Scooter Clubs Italiani Riuniti
EVENTO CLUB SIR
COVO 73

www.covo73.it
www.facebook.com/covo73/
Via Saletti, 20
25050 Piancamuno, Vallecamonica (BS)

Sabato 21 febbraio 2015
Ore 22.30 Start
Ore 5.00 End

INGRESSO 5,00 EURO !!!!
SI ENTRA SOLO IN COSTUME/MASCHERA !!!! con tessera COVO73



7° Lebowski Fancy Dress Soul Party cambia location ma non cambia spirito ed energia.

L'unico, inimitabile allnighter soul in maschera, con dj da tutta italia e dall'estero. Preparate il costume e il borotalco, la festa di carnevale piu soul che ci sia vi aspetta!!!

Il Fancy Dress 2015 avrà l'onore di ospitare il live.....

Mike Painter 5tet and Viola Road
Soul, Funk, R&B, Hammond Groove from Milano


Mike Painter è un veterano della scena groove italiana e internazionale. Dalla sua base di Milano continua a distillare per noi il suo suono con un piede nei 60s, percorrendo chilometri sui tasti del suo organo Hammond. La migliore soul jazz band del momento, unici nel loro genere, con una splendida voce e presenza femminile, accompagnata dall’inconfondibile suono di un organo Hammond, una sezione fiati, una chitarra brR&B ed un ritmo accattivante, esplorano con originalità lo stile ed il sound sixties.

A seguire, come sempre, rocambolesche selezioni dell'ottimo soul-funk in vinile !!!

Pinchadiscos

Alberto Folpower - Cannonball allnighter
Alberto Folpower - da giovane mod friulano, nel 1984 sente per la prima volta Dr. Love di Bobby Sheen e da allora non smette piú di collezionare vinili rari di Black Music. Dalla fine degli 80's ad oggi seleziona e propone la sua musica in vari eventi, sia di ambito modernista che scooteristico, e agli Allnighter ufficiali dei Soul Club italiani piú storici. Per buona parte degli anni 90 é dj resident del Rototom (il club da cui ha preso il nome il Rototom Sunsplash, vi dice niente?), dove condivide la consolle con artisti del calibro di Massive Attack, i dj's della scuderia Ninja Tune, Nuphonic e molti altri e lo si sente regolarmente in diretta radiofonica durante il programma della RAI Suoni e Ultrasuoni, con Marco Boccitto. Successivamente collabora con Luis e Jimmy di Soulful Torino, con Riviera Beat insieme a Piero Casanova, Riccardo Pedrini, Eddie Piller, Andy Smith, Dean Rudland e altri ed é presenza fissa con Bruno Pisa ai giradischi del Night Train in Friuli, del Purgeraj Club di Zagabria con Luka Pavic e di Funksoulside di Modena. E' fondatore e attuale resident del Cannonball Allnighter, che si tiene in Emilia due volte l'anno, la cui missione é quella di ospitare i migliori Dj's nazionali ed europei e continuare la ricerca e l'esplorazione del Soul che, come lui stesso dice: "mette la dinamite nelle gambe e la pace nel cuore". Durante i suoi set propone una miscela esplosiva di Northern, Modern e Funk Soul e a Giugno, insieme al suo partner in crime Soulful Jules, rappresenterà Cannonball Allnighter al Soul Togetherness U.S.A. di Chicago.

Mr. Fossi - Orsi delle Alpi (Rovereto D.C.)
Mr. Fossi ritorna in console al Fancy Dress Soul Party dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione

Lebowski dj Crew
Lebowski Scooter Gang Vallecamonica • Tel. 339.1969127scootercamuno@yahoo.it